Dove siamo

Mappa

Dove siamo?

Dintorni

Scopri i dintorni della zona

Sport

Molte attività

Contatti

Scrivici, chiamaci

Dove siamo

Siamo in una piccola frazione di Vallio Terme, a Sopranico, in una zona collinare e di bassa montagna circondata da una corona di monti. Tutt'intorno una grande distesa di boschi attraversati da sentieri che permettono di camminare nella natura per ritemprarvi e godere il silenzio. Tre percorsi di Nordic Walking di varia lunghezza e difficoltà si snodano nei dintorni. Per coloro che amano la mountain bike si trovano percorsi di media difficoltà.

Borgo alla Sorgente

Via Sopranico 41, Vallio Terme
BS - ITALY

Check-in: 2pm
Check-out: 10am

Chiama EMAIL

Come raggiungerci

Da Milano: autostrada A4, uscita Brescia Est, proseguire lungo la tangenziale seguendo lago di Garda-Salò, uscita a Gavardo e direzione Vallio Terme. A Vallio subito dopo la farmacia a destra girare per le Terme di Vallio. Proseguire fino a Sopranico. Girare a sinistra per raggiungere il parcheggio della struttura. Da Venezia: autostrada uscita Desenzano del Garda, direzione Salò, alla rotonda di Cunettone proseguire in direzione di Trento, Vallesabbia, Brescia. Imboccare la tangenziale e uscire all'uscita di Gavardo. Proseguire come sopra. Distanze a 10 km da Salò (Lago di Garda) a 22 km da Brescia Est a 80 km da Verona a 70 km dall'aeroporto Valerio Catullo di Verona a 83 km dall'aeroporto Orio al Serio di Bergamo A 77 km da Mantova a 134 km da Milano

Dintorni

Siamo a pochi chilometri del Lago di Garda. Da qui, in circa 15 minuti evitando il traffico e la confusione, puoi raggiungere la cittadina storica di Salò, centro di shopping e locali, passeggiare sul suo lungolago, visitare il Duomo, scoprire il suo incanto ed entrare al museo Mu.sa. aperto negli ultimi anni. Le alternative sono tante: è possibile dirigerti verso le spiagge di Manerba o visitare gli splendidi borghi delle colline della Valtenesi punteggiate di vigneti e castelli. Andare per cantine per degustare i nostri vini più pregiati: dal Groppello, al Chiaretto al Lugana solo per citarne alcuni. Oppure spingerti verso la parte alta del Lago per visitare antichi borghi con le limonaie. Puoi visitare tutto il lago con i battelli di linea per scoprire i punti più affascinanti da Sirmione fino alla Punta di San Vigilio, su fino a Riva del Garda e poi scendere lungo la costa bresciana verso Gargnano e Toscolano Maderno. Qui puoi percorrere la Valle delle Cartiere, una piacevole passeggiata che si inoltra in una valle dove fino al secolo scorso ancora si produceva la carta e visitare il Museo omonino che ti illustra la storia. Oppure a Gardone Riviera scegliere la Fondazione del Vittoriale, dove visse Gabriele d'Annunzio, il mitico poeta, scrittore, soldato ed artista eclettico dal 1921 fino al 1938. Un grande parco con una vista impagabile ci racconta del personaggio ed è imperdibile la Casa diventata un museo. Le sere d'estate molteplici performance vanno in scena nel magico anfiteatro all'aperto. Le più affascinanti città del nord d'Italia sono facilmente raggiungibili grazie all'ottima posizione poco lontana dall'autostrada. Saremo lieti di aiutarti a scegliere gli itinerari migliori per te con proposte e suggerimenti.

Sport

Escursionismo Nord Walking Mountain bike Tiro a segno (a km ….) Golf (Garda Golf, Arzaga e Bogliaco sono a pochi chilometri) Tennis Vela (a 12 km) Passeggiate a cavallo Arrampicata Tiro al piattello Rivolgetevi alla nostra reception per ulteriori informazioni

Contatti

Chiamaci

+39 0365370085

Mandaci una email

Compila il form qui accanto